TRADUZIONI

L'indagine storico politica di Paolo Ferraro, con il metodo induttivo concreto e le prove fornite , sulle MASSONERIE DEVIATE e non, protocolli e metodi , sull'MK-ULTRA italiano, sulle STRAGI poste in opera da massonerie e corpi deviati dello Stato, sulle deviazioni gestite nell'esercito, sulla deriva TRASVERSALE a sfondo esoterico settario di apparati e cordate massoniche in particolare della sinistra di apparato , sulla pedofilia e sui mercati della droga e dell'hard collegati al diffondersi delle attività ( non più ) occulte del braccio politico sociale delle massonerie deviate , ed i risultati raggiunti .La crisi pilotata e la crisi storica del capitalismo finanziario, l'alternativa alle oligarchie e un modello alternativo per riprendere in mano le redini della storia .
Una via per ridare, con la consapevolezza dello spirito , dell'anima, della sensibilità e dell'intelligenza del reale ai popoli, una prospettiva umana che rifondi le nostre società dando effettività a diritti, valori e nuovi modelli economico sociali.
https://www.evernote.com/shard/s207/sh/5b255208-2e1b-4c8a-ba1d-9e039bfc45c7/c76cf1147283070911c6ded885ee05c6

EPPUR SI MUOVE. Grandediscovery e burattinai
http://www.youtube.com/watch?list=HL1346394961&v=OUWiLMCpzLM&feature=player_detailpage ]
DA DALLAS alla scuola MORVILLO FALCONE di Brindisi
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TcmgxgMWqFo ] 

LA GRANDEDISCOVERY - MEMORIALE
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/memoriale-depositato_13.html ]
CONFERENZA RESANA: IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DELLE MASSONERIE
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=yScffoLr8dk ]
CONFERENZA ALBA ADRIATICA LE ALTERNATIVE e cosa si muove nella storia 
http://www.youtube.com/watch?v=ALy0rals5YQ&feature=player_detailpage&list=PL4DB8E6FE33CA144B ]

LA GRANDEDISCOVERY - MEMORIA USO DELLA PISTA FAMILIARE
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/la-grande-discovery-uso-della-pista.html ]
I SEGRETI DELLE MASSONERIE DEVIATE PISTE FAMILIARI E PSICHIATRICHE
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FzPo6taRxd4 ]

LA GRANDEDISCOVERY - BROGLIACCI AUDIO VIDEO 
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/prova_24.html ]
SETTE MASSONERIE DEVIATE MILITARI MAGISTRATI PSICHIATRI ARRUOLATI
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=EvBRZ1ASmH0 ]
MASSONERIE SERVIZI E PROGETTI MILITARI DEVIATI 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_P8imiktbb4 ] 
SPECIALE INTERVISTA AZONEDOMBRATV E AUDIO CECCHIGNOLA
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=sM3WNXoqQBQ ]
NON TOCCATE ECO - GRAGNANO 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LzHM_MKYYYk ]

UN CICLO DI CONFERENZE PER LA GRANDEDISCOVERY
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/08/alba-adriatica-per-rilanciare-la.html ]
LETTERA AI MAGISTRATI
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/p/ai-magistrati-italiani.html ]

ALTERNATIVA EPOCALE E QUESTIONI SOCIO ECONOMICHE
http://www.youtube.com/playlist?list=PL4DB8E6FE33CA144B ]
IL NUOVO MANIFESTO E UN PROGETTO PER L'ALTERNATIVA 
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/il-nuovo-manifesto-noi-siamo-un-sogno.html ]
SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE 
[http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html ] 
MONITO ALLE DEVIAZIONI DEL E DAL SISTEMA 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kwzo8mKkgqI ]

I traffici e l'uso delle droghe che portano al mondo professionale dell'esercito ( !!! ) hanno a loro volta ulteriori e nuove chiavi di lettura.
Il segreto di Carmela Melania Rea e le profonde ragioni del suo omicidio stanno per essere svelati ineluttabilmente. 
L'ordinanza del GIP di Teramo dott. Cirillo e le denunce di chi vi parla sono ormai vicine al riconoscimento della loro verità in sede giudiziaria ma hanno già raggiunto la soglia della verità storica ( tutte le verità sono relative ma la verità storica su accadimenti orditi ed occultati lo è un pò di meno perchè squarcia un mondo occultato per decenni ) . .
La grande-discovery sulla pedofilia, sessualità esoterica e di setta nel mondo massonico deviato, militare, sulle coperture deviate nella magistratura , nella psichiatria arruolata, e nella casta politica e sull'uso progettuale e sistematico di ciò , è sempre più vicina al risultato concreto che perseguiamo .
Legare tutto ciò a quello che stà avvenendo sul piano politico ed economico, in una chiave unitaria, è poi già possibile, concretamente .
Non era mai successo, così, prima di questi ultimi mesi, che una consapevolezza di portata storica potesse prepotentemente invadere la sfera del quotidiano e le coscienze.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html ]
I progetti e le metodologie che emergono , risalenti agli anni 50 , indicano una lontana ma precisa ascendenza, e siamo in grado ormai di rileggere con maggiore credibilità e concretezza sessanta anni di storia nazionale e mondiale legandoli all'oggi.

Il servizio e clip video EPPUR SI MUOVE riapre ora solo una delle questioni del progetto deviato delle massonerie nere e del ruolo dell'asservimento di donne e bambini e quindi della pedofilia nell'ambito di questo, ben oltre le presentazioni di facciata . Una ma la questione più ripugnante e violenta forse e quella più tenuta nascosta perchè se il paese e la gente ne prendessero cognizione vi sarebbe una rivolta morale con conseguenze politiche incalcolabili. Ai bambini ed alle donne massacrati nelle guerre geopolitiche si aggiungono un piccolo esercito di vittime di una mostruosa progettualità volta a sovvertire valori e fondamenti cristiano sociali e anche delle altre religioni mediterranee e orientali, ma anche lo stesso punto di vista laico sano sulla tutela dei diritti umani. 
Molti altri fedeli servitori del nostro Stato , sanno e hanno saputo, soppesando con mano, deviazioni , segnali volti a fare silenzio , minacce implicite e ritorsioni “istituzionali”.
Altro si muove sotterraneamente, se ne ha un chiaro sentore , e siamo ormai prossimi a possibili ulteriori svolte .
Ringrazio tutti coloro che per fede intelligenza fiducia hanno contribuito sinora a questo risultato raggiunto in poco più di un anno di lavoro .
La pedofilia elettiva e di caste, l'uso sistematico e strumentalizzato della sessualità, l'uso di tecniche di condizionamento ( MK-ULTRA e MONARCH ) e di sfruttamento sofisticate , la condivisione di casta dei saperi e delle risorse metodologiche e di gestione "professionale " necessaria sono un frammento di una realtà globale che lascia senza fiato … interdetti . La invasione del mondo militare deviato e della politica e professionalità con occasioni, irretimenti e proselitismi è già un anello più sofisticato a fini di dominio esplicitamente politico .
Noi eravamo abituati a classificare ciò i termini meramente morali e di devianze individuali o di collettività spontaneamente aggregatesi sulla devianza e sulla cultura materialistico sessuale frutto di una generica deriva "moderna".
Con questo video avvisiamo la gente e chi ignaro continua ad essere preda del " giudizio comune " e del buone senso secondo "quel che accade di solito " .
Quel che accade su questi piani ed a questi livelli , provato nella grandediscovery , può essere capito e colto solo legando le varie sfere della esperienza di dominio e gestione che attraversano tutta la nostra società.
Governo mondiale della finanza, geopolitiche di dominio, sperimentazioni e irretimento e corruzione della politica avanzati hanno una chiave unitaria di interpretazione.
Il dominio puro e il progetto di distruzione perseguiti ossessivamente dell'anti potere della materia e del denaro, contro il vero naturale potere dello spirito e dei valori VERI incontrano oggi proprio vieppiù difficoltà.
Ci stiamo limitando a far risorgere lo spirito critico e la capacità di costruire una concreta alternativa epocale nella gente e nelle classi e soggetti destinate a questo dominio.
A chi dovrebbe fare una vera esplicita e forte guerra morale e spirituale, alla Chiesa cattolica invasa e deviata , alle correnti spirituali e di pensiero libero diciamo : la nostra parte laica e sana per un futuro umano e per la fusione dei veri valori e la condivisione di una comune alternativa la stiamo facendo, e con una forza spirituale che a volte stupisce noi stessi…
Caste, oligarchie e massonerie, deviate e non, hanno sottovalutato le risorse morali e intellettuali che il popolo e l'Italia ma anche altri paesi conservano come una preziosa brace che cova .. sotto le ceneri sparse per abbrutire , disperdere e smarrire le genti. (Paolo Ferraro)

BLOG DEL CDD
http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete ) 
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ ( SITO NUOVO LEGGERO RAPIDO ACCESSO
LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/http://paoloferrarocdddiscovery.blogspot.it/http://wwwpaoloferrarocdddiscovery.blogspot.it/CANALI VIDEO CDD 
http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videoshttp://www.youtube.com/user/paoloferraroCDD/videoshttps://vimeo.com/user8636535/videosSU FB
https://www.facebook.com/PAOLOMAGhttp://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUEhttp://www.facebook.com/PaoloFerraroTrehttps://www.facebook.com/profile.php?id=100003607237049GRUPPO https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/PAGINA PRINCIPALE
https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085MAILccdd.difendiamolademocrazia@gmail.comMAIL2 pafer3@libero.itMAIL3 cdddifendiamolademocrazia@gmail.com 
mail4 paoloferrarocdd@gmail.com
mail5 sempreprontox100#hotmail.it 
CELLULARE 3929069339
INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
INDIRIZZO ooVoo paoloferraro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.